Giulia al Motorshow per Land Rover

Riportiamo integralmente la prima parte del comunicato stampa divulgato da Land Rover. 
***
LAND ROVER ITALIA PRESENTA I BRAND AMBASSADOR DELLA NUOVA DISCOVERY SPORT 
AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA. Quattro i campioni sportivi scelti per rappresentare il nuovo modello: Tony Cairoli, Andrea Lo Cicero, Giulia Martinengo Marquet e Roberta Vinci

Bologna, 5 dicembre 2014 – Land Rover Italia sceglie la 39ma edizione del Motor Show di Bologna per presentare la Nuova Discovery Sport insieme a 4 Brand Ambassador, eccellenze sportive del panorama italiano ed internazionale, scelti per rappresentare il carattere versatile e dinamico dell’ultimo modello del marchio britannico.

Indole sportiva, spirito di avventura e grinta sono le caratteristiche che accomunano la Discovery Sport, primo modello della nuova famiglia Discovery, a quattro campioni come Tony Cairoli, detentore del titolo mondiale di motocross, Andrea Lo Cicero, già titolare della nazionale Italiana di rugby, Giulia Martinengo Marquet, amazzone pluripremiata nella categoria salto ad ostacoli, e Roberta Vinci, prima tennista italiana in assoluto a vincere almeno un torneo su tutte le superfici.

Land Rover, da sempre vicina al mondo dello sport, ha scelto dei protagonisti che hanno saputo distinguersi nelle rispettive discipline sportive, “guidati” dal loro istinto verso il successo e che interpretano a pieno lo spirito della Discovery Sport, un modello dinamico e robusto adatto a chi conduce una vita attiva e cerca in un’auto una compagna di squadra affidabile e sicura con cui affrontare sempre nuove sfide.

Siamo orgogliosi di avere con noi quattro campioni che hanno reso grande lo sport italiano nel mondo – commenta Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia – La passione, l’impegno, il desiderio di superare i propri limiti e l’emozione per la competizione sono i valori che fanno parte del DNA di Land Rover e che ancora una volta ci hanno ispirato nella realizzazione della Discovery Sport. Un’auto che riflette lo spirito di avventura proprio del brand, progettata intorno ai passeggeri per essere semplicemente il veicolo più completo del segmento.